SUNNERSTA – cucina low cost di IKEA con piastra ad induzione portatile

      Commenti disabilitati su SUNNERSTA – cucina low cost di IKEA con piastra ad induzione portatile
Sunnersta


“Con la minicucina freestanding SUNNERSTA desidero incoraggiare uno spirito più creativo e allegro ai fornelli. L’idea è quella di creare una cucina aperta e accogliente anche in una casa piccola, oppure un semplice angolo cucina in ufficio, o ancora una soluzione pratica da adottare durante una ristrutturazione. I ganci e i contenitori in plastica ti permettono di tenere gli utensili e gli ingredienti per le tue ricette a portata di mano, e il carrello ti offre una pratica superficie d’appoggio extra. Con SUNNERSTA cucinare è più facile e divertente.”

Henrik Preutz, designer


Sunnersta

Ikea con la cucina Sunnersta ha oltrepassato i confini del low cost! Non ha mensole o pannelli e è completata da una serie di soluzioni compresa la piastra ad induzione portatile TILLREDA…. La trovo un’idea fantastica !!!!

TILLREDA Piano cottura a induzione portatile

TILLREDA è perfetta per le cucine piccole e per chi ha bisogno di una zona cottura in più. È facile da spostare e da mettere via quando non viene utilizzata, per liberare spazio sul piano di  lavoro. Klara Petersén, designer descrive così il suo pezzo di design:

“Volevo creare una soluzione che permettesse di cucinare ovunque. Il risultato è TILLREDA, un piano cottura a induzione portatile, che basta collegare a una semplice presa elettrica.“

Oltre a offrirti tutte le funzioni di cottura di base, TILLREDA ti permette anche di risparmiare tempo ed energia, grazie alla tecnologia a induzione.

Dotato di un pratico manico intorno al quale puoi avvolgere il cavo, è facile da trasportare. L’ideale per chi ha poco spazio o ha bisogno di un piano cottura supplementare.”

piastra ad induzione portatile TILLREDA IKEA

www.ikea.com