Netflix, le migliori novità del 2019

      Commenti disabilitati su Netflix, le migliori novità del 2019

Netflix ha svelato i suoi migliori assi nella manica per il 2019, tra nuove serie tv originali e film. Cosa ci aspetta? Il nuovo catalogo offre moltissimi titoli interessanti, a dispetto del classico Narcos in streaming, nel 2019 vedremo nuovi generi e nuove serie. Segnatevi tre titoli su tutti: The Umbrella Academy, Stranger things lo conosciamo già ma è in arrivo la terza stagione e I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya. Alle serie tv dobbiamo aggiungere Triple frontier, il film cult che si sta già aspettando e che sarà proposto nel 2019 dalla piattaforma più amata nel mondo.

Netflix, The Umbrella Academy

In arrivo il 15 febbraio 2019, The Umbrella Academy è una serie televisiva nuova di zecca e ispirata ai popolari fumetti che si sono aggiudicati il premio Eisner. La serie ha una trama strana e racconta di un fatto singolare, ovvero la nascita nello stesso giorno del 1989 di ben 43 neonati in parti differenti del mondo da donne mai conosciute tra loro e, soprattutto, non incinta fino al giorno precedente al parto. Sette di questi neonati sono adottati da un miliardario che dà vita proprio a questa Umbrella Academy, addestrando i suoi piccoli a salvare il mondo. Peccato, però, che i suoi piani non andranno in porto in quanto durante l’adolescenza la squadra di eroi si scioglie per poi riavvicinarsi soltanto intorno ai 30 anni e dopo la morte del vecchio padre. Insomma, una trama fitta e originale tutta da scoprire.

Netflix 2019, Stranger things e i Cavalieri dello Zodiaco

Una serie amatissima in tutto il mondo, Stranger things torna nel 2019 con la sua terza stagione. La trama di questa serie molto avvincente racconta le avventure dei protagonisti nati negli anni Ottanta e Netflix ha svelato qualche anteprima sugli episodi della terza stagione con una breve clip. Molto attesa anche I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya, già presentata al Brazil Comic Con e che arriverà online soltanto durante la prossima estate. Come capiamo dal titolo, i protagonisti saranno i Cavalieri dello Zodiaco.

Il film originale Netflix del 2019

Oltre alle serie tv originali, Netflix ha già annunciato per il 2019 anche l’uscita del Triple frontier, con un cast davvero eccezionale compito da Ben Affleck e Oscar Isaac, ma anche Charlie Hunnam e Garrett Hedlund e Pedro Pascal, che interpretano un gruppo di forze speciali. Una squadra terribile che pianifica una rapina in Sud America. Una missione pericolosa che però prenderà una piega inaspettata e fuori controllo, trasformandosi rapidamente in una vera battaglia per la propria sopravvivenza che a tratti toccherà momenti epici. Insomma, un film da vedere.