I vantaggi del noleggio di una cabrio

Il mercato del noleggio auto ha continuato la sua crescita anche in questo anno segnato dall’ incertezza. La crescita si è attestata in tutto il settore dal breve termine al lungo termine con lo svilupparsi di nuove formule alternative che si adattano ad una mobilità in continuo cambiamento.

Cabrio o coupé i vantaggi del noleggio sono numerosi basta trovare la soluzione più adatta alle necessità di ognuno. Rinunciare ad una mobilità flessibile e in grado di adattarsi a bisogni e necessità in continua evoluzione è ora una realtà tangibile.  Con l’ avvicinarsi della bella stagione e le giornate che si allungano, in special modo dopo gli ultimi mesi segnati da incertezza e instabilità, la voglia di libertà si fa sentire sempre di più e quindi perché non cedere al desiderio di una mobilità “scoperta”? Il noleggio di vetture cabrio è sempre più diffuso grazie anche alla capacità e flessibilità di adattamento.

Tra le varie offerte presenti ad oggi sul mercato una delle più interessanti è quella offerta da Primerent che mette a disposizione una vasta gamma di vetture, le più interessanti nel segmento sono sicuramente quelle dedicate al noleggio a lungo termine Audi.

Anche se si può pensare che le cabrio siano vetture estive, e sicuramente nella bella stagione si può apprezzare appieno il piacere di una guida “scoperta”. Tutte le vetture sono  dotate di una capote morbida o di un hard top che le rendono perfette per tutto l’ anno senza avere nulla in meno rispetto alle classiche berline. Perché noleggiare una cabrio con Primerent conviene?

Flessibilità: non solo una vettura trasformabile e che si adatta ad ogni stagione e clima ma anche un noleggio flessibile, costruito su misura sulle necessità di ognuno

Personalizzazione: consegna e ritiro non solo nelle sedi aziendali, ma ovunque il cliente lo desideri, e se si vuole cambiare vettura nel corso del noleggio non ci sono problemi potendo stipulare un contratto mensile senza perdere i vantaggi del lungo termine

Semplicità: per il noleggio non servono molti documenti, in questo caso i vantaggi del breve termine si coniugano a quelli del lungo termine classico dando la possibilità di noleggiare solo con un documento di identità (carta di identità o passaporto) e una carta di credito

Scegliere di noleggiare una cabrio Audi significa scegliere qualità ed innovazione con una flotta frequente rinnovata. Il clima e la stagione non sono più una limitazione per mettersi alla guida di una cabrio, sempre più spesso infatti anche fuori stagione godiamo di belle giornate perfette per aprire la capote e approfittare del sole e delle belle giornate. Anche di inverno quindi sarà possibile godere di una vettura cabrio senza rimpiangere le vetture più tradizionali. Questi sono asolo alcuni dei motivi per cui noleggiare una vettura cabrio è sicuramente una scelta vantaggiosa e da tenere in considerazione.

Scegliere l’ auto e il tipo di noleggio perfetti per ognuno non è sicuramente semplice, come abbiamo cisto le formule presenti sul mercato sono numerose, ma ci sono alcune domande che ci possono aiutare a fare la scelta perfetta, per approfondire l’ argomento potete leggere qui.