Range Rover: acquisto o noleggio?

Il connubio perfetto tra eleganza e sportività, l’ icona off road per eccellenza in grado di farci sognare mete da esplorare e abbastanza spaziosa per accogliere tutte le nostre passioni. Questo è quello che pensiamo al suono Range Rover. Ma non tutti possono mettersi alla guida di uno degli status symbol del mondo automotive.

Una Range Rover è per sempre

Mai una frase è stata più calzante di questa e non solo per l’ elevato standard costruttivo e le prestazioni senza paragone di tutte le vetture della gamma ma anche perché per acquistare un vettura nuova l’ impegno economico è davvero notevole. Considera poi immatricolazione, bollo e super bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare la naturale svalutazione che ha inizio appena varcata la soglia della concessionaria. La domanda viene da sé: conviene davvero acquistare un’ automobile targata Range Rover?

La risposta a cui siamo abituati è “sì, conviene” pensando anche che l’ acquisto della vettura sarà un investimento. Ma ne siamo proprio sicuri?

Perché conviene il noleggio?

Il noleggio è sicuramente la scelta migliore per svariati motivi che ora vedremo insieme.

Innanzitutto a differenza dell’ acquisto non è richiesto un ingente impegno economico iniziale in quanto si verserà solo l’ anticipo, e non tutte le formule di noleggio lo richiedono, e il solo canone mensile pattuito alla stipula del contratto.

Addio ai costi derivati dall’ acquisto di un’ auto nuova, con il noleggio il vettore si occuperà di tutto al posto tuo, non ci saranno più scadenze da ricordare o bolli da pagare.

Perché scegliere il noleggio a medio termine di un Range Rover?

Probabilmente ti starai chiedendo cosa è e in cosa consiste il noleggio a medio termine. Bisogna considerarlo come un noleggio a lungo termine, che tutti conosciamo, che si avvicina sempre di più alle singole esigenze di ogni persona.

Questa formula innovativa è stata lanciata da Primerent, già leader nel settore noleggio auto di alta gamma in Italia e nel Sud Europa, per andare incontro al numero sempre maggiore di clienti che richiedevano vetture top di gamma per periodi medio lunghi. Il noleggio infatti è totalmente personalizzabile sia nelle vetture che nella durata dello stesso da 1 a 12 mesi. Perché non oltre? Semplice per poter offrire al cliente sempre gli ultimi modelli e non farlo mai mettere alla guida di vetture obsolete.

Come funziona?

  1. Scegli il modello che più si adatta a te tra i modelli disponibili in flotta https://www.primerentcar.com/it/Noleggio-auto-medio-lungo-termine-Land-Rover.htm
  2. Richiedi un preventivo personalizzato, un consulente sarà a tua completa disposizione in ogni fase dalla richiesta di preventivo alla riconsegna o cambio della vettura, perché sì, con questa formula e possibile cambiare auto in base alle proprie necessità
  3. I documenti necessari sono davvero pochi, infatti come nel noleggio a breve termine, saranno sufficienti un documento di identità (carta di identità o passaporto) e una carta di credito.
  4. Senza anticipo e senza tempi di attesa, le vetture top di gamma e full optional sono in pronta consegna presso le sedi dell’ azienda o con consegna a domicilio, potrai metterti alla guida della tua prossima auto in poche ore.

Se vuoi saperne di più non perderti l’articolo su Ad Kronos